Alimentari Biologici e prodotti per l'igiene personale e della casa, naturali e Cruelty Free.

mercoledì 3 agosto 2011

Scopri I Frutti di Gaia...

I Frutti di Gaia con sede a Parma, si occupa della vendita di prodotti alimentari biologici confezionati e prodotti per l'igiene della casa e della persona rispettosi dell'ambiente. L’azienda ha come scopo la diffusione di un'alimentazione che non soltanto rispetta l'ambiente ma che è anche salutare per il nostro organismo.

Per questa ragione I Frutti di Gaia si avvale di fornitori certificati e rinomati, la cui professionalità è ben consolidata.

In Italia quello del biologico è un settore in espansione; attualmente sono pochi i punti vendita biologici, poiché questo tipo di alimentazione non è ancora conosciuta e apprezzata da tutti, ma ha ottime possibilità di affermarsi in breve tempo.
Sempre di più le persone guardano alla salute e all'ambiente, e oggi più che mai ci si sta rendendo conto di come sia necessario evitare l'assunzione di cibi modificati o contenenti additivi chimici, conservanti o quant'altro.

I Frutti di Gaia offre una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere, inclusi quelli senza glutine (per chi è soggetto ad intolleranze alimentari) e senza ingredienti di derivazione animale (per chi invece li evita per scelta etica e morale).
Inoltre I Frutti di Gaia diffonde l'utilizzo di cosmetici e detergenti naturali, biodegradabili e non testati sugli animali, e che quindi in nessun modo finanziano la vivisezione. I Frutti di Gaia collabora infatti con associazioni animaliste quali LEAL nella possibilità di firmare anche petizioni e nella divulgazione di materiale cartaceo.




L’azienda offre i seguenti articoli:
-alimentari biologici confezionati
-cosmetici naturali non testati su animali
-detergenti per la casa biodegradabili e non testati sugli animali
-alimenti senza glutine, senza uova e senza latte (per intolleranze)


Per quanto attiene agli alimenti si tratta di articoli diffusi e collaudati, certificati ICEA.
I prodotti per l'igiene sono invece inseriti nella lista Lav contro la vivisezione e alcuni di essi sono forniti anche di marchio Vegan.

L’assortimento di prodotti risponde alle esigenze non soltanto di chi ha problemi alimentari quali intolleranze ma anche di chi, per scelta etica, desidera acquistare prodotti totalmente naturali e nel rispetto dell'ambiente.  


2 commenti:

  1. Complimenti per la tua attività!!!!
    Il video che hai creato è bellissimo.
    Spero che anche altri capiscano l'importanza di non acquistare prodotti che testano sugli animali e che rispettano l'ambiente.
    Cominciare a nutrirsi con prodotti biologici fa bene alla salute esi contribuisce ad aiutare la nostra amata Terra(Gaia).
    Io ho cominciato nel mio piccolo ...
    Auguri!!!!Ciao

    RispondiElimina
  2. che bel negozio se vengo a PR nn manchero' di passare a conoscerti e fare acquisti!! sono Fioredicollina del blog casalinga per caso, ciao!!!

    fioredicollina.splinder.com

    RispondiElimina